Luca Zorzi

Luca Zorzi

Luca Zorzi sono stato uno dei primi speaker a fare ingresso in questa emittente radiofonica.
Le mie passioni? musica, montagna, essere parte attiva della mia città e del mio Paese, giardinaggio, viaggiare, ridere e far ridere (ce n’è bisogno) e…naturalmente imparare e “mettere
da parte” da chi ne sa più di me!
Ho mosso i miei primi passi su Radio 585, iniziando nei primi tempi a trasmettere musica di un solo genere, ora sono arrivato a trasmettere veramente di tutto! Un motivo per ascoltare “Emozioni in musica”?
Perchè non diamo spazio solo alla musica commerciale e attuale, ma il mio obiettivo è portare alla luce delle belle storie e anneddoti musicali del passato. E i miei ascoltatori lo sanno!
I miei generi preferiti? Amo il rock degli anni ’60-’70-’80, apprezzo il blues, il cantautorato italiano in genere e la disco music: in particolare di questo ultimo repertorio il sotto-genere “italo disco”.
Sono alla continua ricerca di nuovi artisti e nuovi brani da condividere con i miei radioascoltatori e viceversa. Inoltre, mi fa sempre molto piacere avere ospiti in studio in diretta per parlare di musica, libri e cultura.
Una radio che apre le porte e rende partecipi le persone! Speriamo di continuare ancora a lungo e di crescere sempre di più!
Vi aspetto sulla nostra pagina! https://it-it.facebook.com/emozioniinmusica.radio585/
Sempre pronto per esaudire i vostri desideri, i vostri saluti, le vostre richieste.
Ciao!

Check Also

STEFANO FUNKATROZZO

STEFANO FUNKATROZZO

Stefano Funkatrozzo. Già dal mio nome d’arte è possibile capire in che parte della musica …