STEFANO FUNKATROZZO

STEFANO FUNKATROZZO

Stefano Funkatrozzo. Già dal mio nome d’arte è possibile capire in che parte della musica batte il mio cuore: infatti Funk ed R’n’B in generale sono le basi su cui poggia gran parte della mia esperienza sonora, ma, da cultore e audiofilo a tutto tondo non posso esimermi dall’esplorare tutto l’immenso e variegato universo della Musica.
Rock, IndieRock, ProgRock, Blues, Soul, Elettronica, SynthPop anni 80, Disco & NewDisco, ItaloDisco, Folk e Cantautori Italiani, sono tutti i pianeti su cui la mia astronave è atterrata e continua ininterrottamente a fare le proprie esplorazioni e ricerche. Tutto il bagaglio di conoscenze viene poi condensato per creare settimanalmente le scalette di brani che, attraverso il mio programma “Sound City”, vengono proposte ogni martedi sera sulle magiche frequenze di Radio 585.
E proprio in Radio 585 sto vivendo la mia prima esperienza dietro ai microfoni, in quanto ho preso a far parte dello splendido gruppo di speakers di questa emittente a partire dall’ottobre 2015.
Il carburante che tiene accesi i motori dell’astronave sono i vinili che costantemente ricerco e colleziono per poter allargare sempre più i confini delle mie esplorazioni musicali.
Infine, il mio curriculum sonoro è completato dall’attività di DJ nelle più svariate realtà del Nord Est.

Per tenervi aggiornati sulle proposte di Sound City visitate la pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/soundcity.radio585/?fref=ts.

Per gustare altre piccole gemme di conoscenza musicale visitate invece il mio blog ufficiale
http://theobscuremusicclub.com/

E con questo passo e chiudo!
FOREVER MUSIC !

Check Also

Luca Sabatelli

Luca Sabatelli

Luca Sabatelli, come iniziare la mia storia, radiofonica senza citare Studio 80, emittente dove ho iniziato …